L'uomo che si priva della preghiera è simile a colui che si recide con un coltello i tendini e i nervi dei propri arti. Cade a terra, incapace di fare il minimo movimento. Così è l'anima di colui che non prega: atrofizzata, paralizzata.
San Giovanni Crisostomo
19 commenti:
ripeto, avete delle prove?
Provi, caro ateoi, e avrà la prova da sè!
Giovanni Zenone Ph.D.
Mi scusi, ma cosa significa quella strana formula in termine a Zenone?
non sono io a sostenere queste cose, io non prego, ma la mia anima non è nè paralizzata nè atrofizzata, probabilmente lo sarebbe se esistesse, ma non esistendo la vedo dura...
Ph.D. = Philosophy Doctor
è il titolo di dottorato di ricerca universitario che non concerne solo la filosofia ma ogni dottorato, anche in medicina, ingegneria o altro (sempre Ph.D.). Nel mio caso è proprio in Filosofia.
G.Z.
Caro ateoi, e te credo che la tua anima, nonostante il mancato nutrimento delle preghiere, non sia paralizzata...l'anima manco ce l'hai!! anche perchè, può un ateo credere all'anima? manco la ragione sapete usare voi presunti miscredenti!!convertiti...o l'inferno ti inghiotterà!!
quale parte di "lo sarebbe se esistesse, ma non esistendo la vedo dura..." non ti è chiara?
Caro Din,
hai preso un abbaglio? rintronato?
Pensavo volesse dire Piled Higher and Deeper, dal noto sito internet, e non che fosse uno sfoggio di titolazione accademica. Almeno potrebbe inserire in che Università?
Chi ha voglia di rompere i polmoni può fare a meno di postare commenti idioti e provvedere invece a guardarsi un po' allo specchio. Tanta bruttezza vedrà da prendere paura e - si spera - cambiare vita. Non ospitiamo idiozie oltre certi livelli. Commenti stupidi ne tolleriamo abbastanza pochi.
G.Z.
ancora niente prove, quella della preghiera non conta, ero rimasto a provare per credere, non credere per provare
si, ma allora, PH.D. dove?
si, ok, ma vuole dirci dove ha preso il dottorato di ricerca?
chi è il rompipolmoni?
All'Università Lateranense con Antonio Livi del quale sono discepolo.
Giovanni Zenone
ma chi è Antonio Livi?
ancora niente risposte vedo, non me lo sarei mai aspettato da voi...
ah no, siete cattolici! allora fila tutto
saluti
atheoi
p.s. se non lo accetterete avrò solo la conferma di quanto vi si debba disprezzare, se lo accetterete vi prego di fornire delle prove alle vostre ipotesi (anche se ammetto che parlare di metodo scientifico e galileo con voi potrebbe risvegliare il domenicano che è in ogni cattolico e comincereste a raccattar legna e cerini)
Mi accodo; non vedo nessuna prova
Gaia
R*
il bello è che per pubblicarli i messaggi dovete leggerli, quindi sapete che c'è gente che chiede risposte e puntualmente lasciate tutto e non rispondete, non è che in uno spasmo di sanità mentale vi accorgete di aver sbagliato, no?
saluti
atheoi
Posta un commento